Concorso Club Urban Fantasy: grazie Padre Breas




 Qualche mese fa partecipai a un concorso di racconti fantasy dove il tema era: un essere umano incontra una creatura fantastica. L'angelo lo avevano già "prenotato" così ho ripiegato per un nephilim (tanto per restare più o meno in argomento). Ho scritto il racconto riprendendo come protagonista il mio caro e buon vecchio Padre Breas che è un personaggio che fino ad adesso non ha ancora trovato un suo luogo letterario definito ma che ogni volta torna con prepotenza a voler agire nella mia testa e sulla carta.

Il racconto scritto mi è piaciuto, ma non avrei mai immaginato che mi avrebbe portato così tanta fortuna. Al concorso mi sono guadagnata il secondo posto ed è entrato di diritto a far parte dell'antalogia composta da alcuni dei racconti in gara.
Quindi grazie Padre Breas per aver condiviso ancora con me un'avventura.
E grazie ai membri del blog Club Urban Fantasy ai quali il mio racconto è piaciuto così tanto. (se cliccate sul link potete leggere la classifica finale)

Adesso si lavora sull'antologia, vi tengo informati sugli sviluppi.
A presto amici di blog!

Post più popolari