"Una pagina per un libro" il concorso legato a La discendente di Tiepole

Buongiorno amici di blog e buon sabato a tutti!
Grandi notizie per i fan (ancora pochi ma buonissimi) de La discendente di Tiepole!
Grazie a Stefano Muscolino del blog Club Urban Fantasy è partito solo ieri il primo concorso legato all'urban fantasy che sta conquistando a poco poco i lettori.




«Una pagina per un libro è un'iniziativa nata per far conoscere l'ultima opera di Alessandra Paoloni “La discendente di Tiepole” e per dare a tutti voi un'opportunità.

La seguente opera ha avuto un forte apprezzamento da parte dei lettori nell'ambito degli urban fantasy editi in Italia, ciò è dovuto sia alla fantasia dell'autrice (che ha saputo regalarci una storia appassionante), sia al suo stile scorrevole e coinvolgente (coltivato in anni di frenetica devozione alla scrittura). Noi del “Club Urban Fantasy” ci siamo sentiti lusingati alla proposta di creare quest'evento.
Ma veniamo dritti al punto, il contest letterario dal titolo appunto “Una pagina per un libro”, vuole dare la possibilità ai lettori di gareggiare per essere presenti all'interno del secondo romanzo di La discendente di Tiepole.
Un'opportunità offerta dalla stessa autrice Alessandra Paoloni, in accordo con la sua casa editrice Butterfly Edizioni. (continua a leggere su CLUB URBAN FANTASY

Trovate lì nel blog l'intero regolamento e le modalità di partecipazione. E ricordate che:

Il vincitore del contest verrà pubblicato in appendice al secondo libro della saga sulla discendente e riceverà il libro stesso in regalo

Non fatevi scappare questa occasione! Mano alle penne dunque e buona scrittura a tutti!




Post più popolari