Segnalazione: La voce del sentimento ~ Evelyn Storm

Buon pomeriggio amici di blog.
Per le segnalazioni di libri di autori emergenti oggi voglio presentarvi "La voce del sentimento" di Evelyn Storm, autrice sempre attiva per la promozione del suo lavoro alla quale auguro tantissima fortuna. Andiamo a scoprire di cosa tratta il libro.



Titolo: La voce del sentimento
Autore: Evelyn Storm
Editore: Selfpublishing
Pagine: 187
Genere: Romance
Prezzo: 1,99
Link d'acquisto: Amazon

Sinossi: Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”.
Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.

 *****

L'autrice: - Si è diplomata al Liceo Classico.
- Ha collaborato con la rivista per teen-ager “Ginger Generation” e con “Almax Magazine”, con il blog “Polvere alla polvere”, con i siti “Fantasy Planet”, “Passione Lettura” e “Urban-Fantasy” e con la casa editrice “La mela avvelenata”.
- È blogger di diversi blog personali.
- Ha avuto lʼidea del racconto di gruppo “Dark Agony”, coinvolgendo altri 22 autori. Il racconto è uscito a puntate su “Passione Lettura”.
- Tra le poesie pubblicate: “Sposarti” sul numero 2 della rivista online “Stella Magazine”; “Bagliore dʼinverno”, tradotta in lingua straniera sul sito culturale polacco “poetica.art.pl”; “Pensieri”, tradotta sul sito culturale spagnolo “mundopoesia.com” e su quello messicano “poemas-del-alma.com”. E poi: “Mio signore”, uscita sullʼantologia “100 poeti per lʼamore”; “Stella cadente”, tra le vincitrici del contest “Scrittrici per caso” della rivista “Ragazza Moderna” e “Ali dʼangelo” e “Tʼimmagino”, edite sullʼantologia “Qui dove camminano gli angeli” della casa editrice “David and Matthaus”.
- A ottobre 2012 il suo racconto ispirato ad “Orgoglio e Pregiudizio”, “Darcy + Elizabeth”, è stato pubblicato sul blog “Il diario della fenice”;
- Sempre ad ottobre 2012 è uscito il suo romanzo “Grido dʼamore - Quando il sogno non basta”, edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.
- È tra i vincitori del concorso “On the road - Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due” ed è arrivata terza al concorso “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io Scrittore” e sulla rivista online “I Writer”. È tra i vincitori dellʼantologia “365 storie dʼamore” di “Delos Books” con il racconto “Il mio respiro insieme al tuo” e del concorso “Impronte d'amore” della “Butterfly Edizioni” con il racconto “I segreti dellʼamore”.
- Ad aprile 2013 è uscita la sua prima favola per bambini, “Ridolina si addormenta”, edita da “Edizioni Il Villaggio Ribelle”, divisione del gruppo editoriale “David and Matthaus”.
-A ottobre 2013 ha pubblicato il romanzo “Il covo degli spiriti guardiani” sempre con il gruppo editoriale “David and Matthaus”.
- Ad agosto 2014 è uscito il suo ebook “La voce del sentimento”, in vendita negli store online.

Questo libro è una delle mie prossime letture che spero di iniziare presto.
Faccio ancora un grosso in bocca al lupo a Evelyn e a questa sua nuova avventura.
Alla prossima segnalazione!

Post più popolari