Passione e Tormento ~ Ester Ashton

Buongiorno amici di blog!
Oggi vi segnalo un romanzo erotico ad alto tasso erotico. E perdonatemi l'assurda ripetizione.
Passione e Tormento è un libro che mi ha turbata. Di erotici ne ho letti parecchi ma questo l'ho trovato molto spinto. Piacevolmente spinto. Direi che l'autrice, Ester Ashton, si è davvero superata con questa prova. Avevo già letto il suo precedente successo Perverse Love. Ma siamo su due binari completamente diversi... ho trovato una Ester molto più provocante, disinibita, a un tasso così alto di erotismo che ne sono rimasta stupefatta. Se non si fosse capito è una lettura per un pubblico adulto o per quei palati peccaminosi che non si scandalizzano di fronte a continue scene erotiche descritte nei minimi particolari. Un libro insomma da bollino rosso e da un attenzione, da leggere con il vostro partner se siete a corto di desiderio sessuale.
Conosciamo assieme i dettagli e la trama del libro.



Titolo: Passione e Tormento
Autore: Ester Asthon
Genere: erotico
Editore: Selpublishing
Prezzo: 1,99
Link d'acquisto: Amazon
Sinossi: Può la passione sottometterti al desiderio più sfrenato con un solo sguardo, il tocco delle sue mani o un bacio che ti fa fremere dal piacere , trascinandoti nell’oblio?
E’ quello che accade a Valerie Butler quando si accorge che i sentimenti per il suo migliore amico Gabriel Ross, sono cambiati al punto che di notte il suo tormentato desiderio che ha per lui, la porta a sognare di averlo. Un sublime inferno di piacere che alla luce del sole deve reprimere.
Valerie però non sa che anche Gabriel è cambiato , la desidera così tanto che a volte durante le missioni per il governo come spia, si accorge di pensarla, annullando il suo ferreo controllo che da sempre lo distingue come un uomo freddo e determinato.
Quello che non hanno previsto è che una notte tutto quello che avevano cercato di reprimere esploderà in una passione senza freni, coinvolgendoli entrambi in un desiderio che li lascerà senza respiro . Gabriel seppur coinvolto in sentimenti ed emozioni contrastanti dimostrerà di essere l’uomo spietato e freddo che lo distingue come spia a soldo del governo e lotterà con tutte le sue forze per non cedere all’amore di Valerie , anche a costo di farle credere a causa del suo lavoro, di avere una relazione con un’altra donna. Solo quando noterà la minaccia di un altro uomo che potrebbe insinuarsi fra loro e successivamente quando lei si troverà in pericolo, dovrà fare un passo indietro.




“Passione e Tormento” di Ester Ashton, la prima autrice a portare il genere erotic-suspense in Italia, è un romanzo erotico e coinvolgente che narra le vicende di Valerie e il suo migliore amico Gabriel, raccontandoci con naturale e incredibile erotismo la loro tormentata e passionale storia, sullo sfondo di un’avventura ricca di azione e suspense che rende questo romanzo erotico completamente diverso da molti altri solo incentrati sulla trama erotica, ma regalando così al lettore più chiavi di lettura per una trama completa e originale, adatta non solo a chi ama l’erotico ma anche a chi vuole leggere un buon libro. La trama, tratteggiata da uno stile impeccabile e ricercato, tratta vicende diverse tra loro e condite dall’erotismo sempre passionale, a tratti fine, e cullato dai sentimenti che la penna della Ashton riesce sempre a fare vivere.
Sì, perché la passione e il tormento di questo romanzo si respirano in ogni sua pagina, facendo sì che anche nel lettore si alternino eccitazione, speranza, emozioni e che possa tenere il fiato sospeso sino alla fine e non soltanto per le vicende romantiche e sessuali che ne caratterizzano l’appartenenza al genere. Non vi è soltanto sesso, quindi, ma anche avventura, pericoli, sentimenti, amicizia, amore; una trama completa che sfiora il genere giallo e impone al lettore di porsi molte domande.
L’autrice ci regala una storia incredibilmente vera e palpabile, donandoci emozioni intense che ci condurranno verso una lettura preziosa e da non perdere, per gli amanti del genere e per chiunque ami la buona letteratura, ma soprattutto per chi ama eccitare i propri sensi e il proprio cuore.

Deborah Fasola


Un ultimo appunto per chi vorrà iniziare a leggere questa storia: la trama non mi ha molto avvinta, devo essere sincera. Ma non è la trama, a mio avviso, il punto forte del libro.
Questo è un libro dove l'eros domina e dove la sensualità cresce pagina dopo pagina e si avverte fin dalla scena iniziale, a bollino rosso anch'essa. La storia d'amore che scoppia tra i protagonisti è dirompente, messa a tacere da anni di negazione. Due amici possono diventare ottimi amanti? Secondo Ester sì, soprattutto dove c'è un sentimento covato da tempo e sempre soppresso dalla ragione.
Insomma se cercate un libro dove a farla da padrona sono scene erotiche piccanti e bollenti, questa storia fa per voi.
Decisamente.

Post più popolari