Hai conquistato ogni parte di me... e non solo - Blog Tour

Buongiorno amici di blog!
Hai conquistato ogni parte di me ha già conquistato una discreta parte di lettori. Purtroppo non so ancora quando il romanzo uscirà in edizione cartacea. Dobbiamo avere pazienza e Dio solo sa quanto io ne abbia maturata in questi anni. Ma, in attesa di ricevere notizie belle o brutte che siano, ho organizzato un blog tour del romanzo in giro per il web. Una delle prime iniziative che mi riservo di organizzare per far sì che Nicoletta e Luke non vengano dimenticati.

Non avete letto male il titolo nè io ho preso una botta in testa: quel "...e non solo" sta a significare che il blog tour in partenza non riguarderà soltanto Hai conquistato ogni parte di me, ma a volte faranno capolino anche altri miei romanzi e personaggi, tanto per ricordare a me stessa che nel 2018 saranno ben 10 gli anni in cui mi sono avventurata per le vie dell'editoria italiana.




Inoltre, al termine di ogni tappa, ci saranno dei veloci giveaway. Avrete così la possibilità di vincere uno o più romanzi in edizione digitale e/o cartacea. 


Ma andiamo a scoprire insieme quali saranno le tappe e quali blog hanno avuto la gentilezza di ospitarmi:

Mercoledì 12 Aprile: nel blog Atelier di una Lettrice Compulsiva mi svelerò attraverso un'intervista. Così potrete scoprire un po' meglio chi si cela dietro le figure dei miei personaggi.
Mercoledì 19 Aprile: nel blog Book's Angel scopriremo qualcosa in più sui personaggi del romanzo
Mercoledì 26 Aprile: nel blog The Mad Otter   potremmo leggere un breve estratto dal libro di Nicoletta Il posto che non sai di me  
Venerdì 28 Aprile: nel sito Sale e Pepe avremo il piacere di parlare con Luke Grady, in un'intervista esclusiva
Mercoledì 3 Maggio: nel sito Romance e non solo esploreremo insieme i luoghi del romanzo
Venerdì 5 Maggio: nel sito La bottega dei libri incantati avverrà una tappa curiosa, nella quale Barbara Mangalo (se non sapete chi è vi suggerisco di trovare informazioni o leggendo il romanzo o leggendo le recensioni online) vi presenterà, in un articolo, alcune delle mie opere gratutite.

Ringrazio tutti i blog e le blogger che mi accoglieranno.
E ringrazio quanti vorranno commentare o leggere i post. Vi ricordo che per ogni tappa ci sarà la possibilità di vincere un romanzo in formato digitale o cartaceo.
Dunque, ci leggiamo in giro.
Alla prossima, amici di blog!

Post più popolari