Le infinite probabilità dell'amore


Anche se cerchi di sfuggirgli, l’amore è sempre più veloce di te

Single e disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo una vacanza organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di incontri. Ad accompagnarla in viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede fInalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…

«Una dolce commedia romantica contemporanea. Un libro esplosivo e sensuale.»
Emma

«Una storia che non ha bisogno di artifici per appassionare, un racconto spiritoso e con la giusta dose di romanticismo senza risultare melenso. Da leggere con gli occhi a cuoricino.»
Marta

Link AMAZON







SARO' SEMPRE GRATA A QUESTO ROMANZO CHE MI HA PERMESSO DI REALIZZARE IL SOGNO DI VEDERE E SAPERE IL MIO LIBRO IN TUTTE LE LIBRERIE D'ITALIA. EMOZIONI FORTISSIME CHE MI RIMARRANNO IMPRESSE PER SEMPRE NEL CUORE. COSI COME TUTTE LE PERSONE CHE LO HANNO LETTO O CHE SI SONO INTERESSATE ALLA STORIA DI DANTE E CLELIA. UN PROFONDO GRAZIE.









Sinossi:

La Doppio di Cuori, agenzia di incontri e vacanze, promette ai suoi dipendenti uno stipendio sicuro e un posto di lavoro fisso. Per Simone Cipriani rappresenta un'occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. Ma come confessare a Vittoria, la sua fidanzata, che il suo compito sarà quello di partire insieme a donne che non conosce, e accompagnarle durante tutto il viaggio? Una scelta davvero difficile, per Simone, perché quel lavoro potrebbe creare davvero qualche problema alla sua storia d'amore…


Link AMAZON 

Post più popolari